Ultima settimana, o quasi, prima di Natale, interno, giorno. Sto vivendo l’esperienza surreale delle renne di Babbo Natale…
Tra la logistica per la consegna dell’olio, una serie di prove di reference internazionali, con relative foto, per cui ho una scadenza, improrogabile, giovedì e – non ultima – la cena di Natale, che da due anni preparo per un carissimo amico, ho decisamente la settimana piena. Sto facendo, per la prima volta in vita mia, il countdown alle vacanze, o meglio, a un periodo di nulla cosmico sul divano.
Oggi scatta la spesa grossa, tra traffico, pioggia e bolgia da mese di dicembre, penso che ci impiegherò tutta la mattina. Il tempo scarseggia e lo stress incalza e, se c’è una cosa che non mi caratterizza, è la capacità di mantenere la calma.
Il lato positivo è che l’olio 02 è richiestissimo e questa è una delle cose che mi rende più felice e soddisfatto, il resto, al momento, è tutta un’incognita, ma spero che essere sotto pressione, mi faccia scattare il mia tradizionale scintilla. Ad maiora!