Ho conosciuto Gianfranco Siano, CEO di CBA e ci siamo subito intesi. In occasione del loro meeting internazionale hanno ospitato a Milano i colleghi del network. Ho seguito per loro il food dei vari eventi. Ieri sera grande festa di fine lavori nella sede dell’agenzia, un magnifico loft con terrazza. La mia postazione di lavoro era un grande cubo di vetro nel mezzo della terrazza. La cosa che mi ha reso felice è stato lavorare ancora con gli amici del Pravda e dello Zinc, con il Djset di Terry Birardi.
Ho creato un menù appositamente per l’evento, che fosse, italiano, con qualche incursione internazionale, sfizioso e adatto al consumo in piedi.
Emulsione di ricotta su pane carasau, mini piadina con culatello, gazpacho in vasetto, boulette di risotto milanese con pesto e pinoli freschi, mini vengan burger, con pane di Zanotti in V Giornate, e senape all’arancia, cannoli siciliani salati con tartare di tonno e salmone e paccheri con burrata e pomodorini confit. Praticamente il giro d’Italia culinario, vista la presenza di stranieri così forte. Gran festa, comunque. Full bar e musica.