Nell’Alto Salento, a pochi km da San Vito dei Normanni (BR) sorge la Tenuta 02.

Attualmente, consta di una piccola lamia tradizionale di 65 mq, immersa nel silenzio dell’uliveto e circondata da alberi da frutto.

La casa, arredata di tutto punto, è costituita da living, con divani bianchi  e american kitchen, camera matrimoniale, 2 bagni con doccia. Un divano letto nel living la rende idonea a ospitare fino 4 persone. Lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata/riscaldamento, impianto di allarme. Il terreno è interamente cintato e sarà possibile portare i propri animali domestici, in tutta sicurezza.

Sono a disposizione un grande patio con tavolo e day bed, una doccia esterna, una grande griglia all’aperto, con fornello e un forno a legna.

La tenuta sorge in zona tranquilla e panoramica, nelle vicinanze di Ostuni (15km) e della riserva naturale di Torre Guaceto (5km). L’aeroporto di Brindisi dista 20 km circa.

Le 10 spiagge imperdibili della Puglia http://www.huffingtonpost.it/2017/07/30/le-10-spiagge-della-puglia-dove-tuffarsi-almeno-una-volta-nella_a_23054200/?ref=fbpj

Disponibile per affitti temporanei, eventi, feste o cene private anche con private Chef, Team buiding e seminari.

Per informazioni e prenotazioni: fabriziosansoni@tiscali.it

Oppure direttamente su Airbnb

Questo il giudizio di Luca, mio ospite ad agosto 2015: “Siamo stati accolti molto bene. La casa per noi era perfetta, luminosa, accogliente, funzionale, arredata con gusto e tenuta molto bene. La nuova veranda appena costruita da Fabrizio ha reso l’esperienza di vita all’aperto ancora più bella. La casa è in una posizione ideale. A 10 minuti dal mare e dalla riserva di Torre Guaceto, a 3 minuti da San Vito e vicina a tanti altri punti di interesse della Puglia”.

Un pensiero riguardo “ALTO SALENTO – LAMIA IN AFFITTO/AIRBNB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...